01/09/2021

“Un altro coglione conosciuto su Tinder. Ma perché spingeva in continuazione sul clitoride? Forse non sapeva cosa farci. O pensava fosse un bottone che mi accendesse come un frullatore da un momento all’altro? Fargli una sega è stata una liberazione. E meno male che si è accontentato! Sai che palle avessi dovuto scoparci! Non sapeva…

17/07/2021

«E secondo te io non sono stanca? Chi credi l’abbia tenuto tutto il giorno?»Claudia era stremata e urlava contro Michele rientrato da lavoro.Appena lui aveva varcato la soglia di casa gli era corsa in contro, non per salutarlo amorevolmente, ma per scaricargli in braccio Samuele, il loro figlio di quattro mesi, che piangeva disperato. Lo…

06/07/2021

L’annoso problema se mettere o meno una virgola ha sempre inficiato la mente di ogni scrittore. Ho letto di tanti che hanno rimuginato a lungo su una virgola messa e poi tolta per far tornare al meglio una frase. Ed è capitato anche a me numerose volte: prima la metti e pensi di aver trovato…

29/05/2019

Aprendo questo sito mi sono sentito in dovere di scrivere qualcosa di più specifico circa il mio rapporto con la scrittura. Le persone che mi stavano intorno mi hanno fatto credere per molto tempo di essere in grado di fare solo lavori manuali. Non sono mai stato una cima negli anni scolastici: l’istituzione e i…

SOSTIENIMI SU PATREON

Racconto in evidenza

Un uomo di profilo con capelli corvini lunghi e cicatrici sul viso

Categorie Racconti

Categorie Blog

Newsletter

Non perderti i prossimi racconti!